Il Teatro siete voi fa volare i ragazzi con Peter Pan e le bolle di sapone

Sabato 24 Ottobre 2020
SPETTACOLI
La rassegna Il Teatro siete voi, organizzata da ViviRovigo, questo fine settimana porta in scena i grandi classici moderni.
Si inizia questa sera, alle ore 21 al teatro comunale Mario Vittorio Rossi di Costa di Rovigo, con il pluripremiato spettacolo di circo teatro Peter Pan. Una storia di pochi centimetri e piume, allestita dalla compagnia Eccentrici Dadarò di Varese. Domani, alle ore 16, nella sala polivalente Alfredo Borin di Villanova del Ghebbo, si potrà sognare nel magico mondo delle bolle di sapone, con lo spettacolo Tutti in bolla, con Enrico Moro e Bruno Lovadina, della compagnia Belteatro di Padova.
QUESTA SERA A COSTA
Peter Pan è ispirato ai personaggi dei romanzi di James Matthew Barrie. È uno spettacolo nato per i bambini e consigliato agli adulti per accompagnare in volo Arturo, un professore che crede soltanto ai numeri, e la figlia Wendy, in fuga per non diventare grande, alla ricerca di Peter Pan. Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto, recita il testo. La produzione è della pluripremiata Compagnia Eccentrici Dadarò, artisti in bilico tra il teatro d'attore e la più instabile ricerca espressiva intorno alla clownerie, l'acrobatica, la Commedia dell'arte, le arti circensi.
A VILLANOVA DEL GHEBBO
Tutti in bolla è un gioco fantastico, che dimostra come le bolle siano un ottimo mezzo di trasporto, poiché sono della stessa consistenza dei sogni. Per questa ragione non vanno scoppiate bensì ammirate, coccolate e fatte volare. Enrico Moro, attore specializzato in magia con le bolle di sapone, e Bruno Lovadina, attore e regista in Italia e all'estero, mettono in scena un elegante e metaforico spettacolo: la musica e le bolle di sapone sono lo strumento per narrare ai più piccoli i sogni dei grandi scrittori di fine Novecento, Gianni Rodari ed Italo Calvino.
Ingresso con prenotazione obbligatoria, 3476923420, o prenotazioni@ilteatrosietevoi.it. Biglietto di 3 euro.
M. Sca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci