AI SOCI ABVS:
(Associazione bellunese volontari del sangue) Diego Alverà,

Giovedì 3 Dicembre 2020
AI SOCI ABVS:
(Associazione bellunese volontari del sangue) Diego Alverà, Mauro Bertagno, Max Bortot, Sinisa Brocilovic, Ivan Caviola, Paolo De Cian, Wilmer Dorz, Hassan Frague, Giuseppe Geremia, Valeria Nicolao, Marta Noventa, Michele Olivier, Alessio Orlich, Fabio Pra Floriani, Melita Righes, Giacomo Sacchet, Walter Serafini, Sara Solagna
A VANESSA di Quero Vas per il suo compleanno dai nonni
NATI all'ospedale Santa Maria del Prato di Feltre: Alex Tymosiichuc di Oleksander e Smizhana Tymosiichuc (Ucraina) (24/11).
Azzurra Colle di Nicola e Arianna Chenet di Borgo Valbelluna (25/11).
Maddalena Favero di Alessandro e Sofia Turra di Cavaso del Tomba (Treviso) (26/11).
Sira Maria Favero di Gianluca eCassandra Lymch di Valdobbiadene (Treviso); Noah Moretto di Marco e Giada Sernaglia di Crocetta del Montello (Treviso) (27/11).
Alexandra D'Alberto di Luca e Jessica Podda di Pedavena (28/11).
Morgan Mezzavilla di Lucio e Beatrice Tomasella di Sedico; Chiara Campigotto di Daniele ed Elena Giacomin di Lamon; Djenana Selmanoski di Ermin e Samedina Selmanoski di Feltre (29/11).
Emma Favrello di Alessandro e Francesca Casu di Castelcucco (Treviso); Riccardo Budel di Stefano e Jessica Savi di Santa Giustina (30/11).
Letizia Giacobbi di Silvio e Monica Cerentin di Belluno; Gioele Dall'Acqua di Simone e Dorotea Franceschin di Segusino (Treviso); Nicolò Quaggiotto di Daniele e Mary Bombassaro di Montebelluna (Treviso); Nicolò Colbertaldo di Federico e Valentina Alberioli di Treviso; Devid Salmasi di Simone e Valentina Provenza di Borgo Valbelluna (1/12).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci