Malore nella notte, addio a Razzini direttore tecnico di Autovie venete

Lunedì 9 Agosto 2021
Malore nella notte, addio a Razzini direttore tecnico di Autovie venete
LUTTO
UDINE È scomparso nella notte tra sabato e ieri, per un malore, il direttore dell'area tecnica di Autovie Venete, l'ingegnere Enrico Razzini.
Nato il 25 maggio 1955 a Montodine in provincia di Cremona, dopo la laurea conseguita al Politecnico di Milano, ha iniziato la carriera nel settore delle costruzioni ricoprendo ruoli di importanza in alcune aziende private.
Nel 2006, dopo una breve esperienza come libero professionista nel Comune di Parma, è arrivata la chiamata ad Autovie Venete dove è stato nominato direttore tecnico, e quindi nel 2008 direttore generale fino al 2013. Dal 2008 è stato il responsabile unico del procedimento della terza corsia dell'autostrada A4. Ha seguito passo dopo passo quindi la nascita e la prosecuzione di questa grande opera.
Cordoglio viene espresso dal Presidente della Regione e Commissario per l'emergenza della A4, Massimiliano Fedriga («Un grande professionista che si è dedicato con grande forza d'animo in un'opera imponente di portata internazionale»), così come il presidente di Autovie Venete, Maurizio Paniz («Era un punto di riferimento imprescindibile per tutta l'azienda e per le nuove generazioni. Ha rappresentato la storia di Autovie. Non era soltanto un tecnico e un professionista, ma una persona che ha messo il cuore nel suo lavoro», mentre il direttore generale della concessionaria autostradale, Giorgio Damico, sottolinea come Razzini «con la sua dedizione al lavoro ci ha lasciato un messaggio straordinario».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci