Festa latino americana, bar chiuso 5 giorni

Lunedì 25 Maggio 2020
Festa latino americana, bar chiuso 5 giorni
CONTROLLI DEL TERRITORIO
UDINE Forse hanno confidato nell'orario, nel cuore della notte, o dell'essere defilati dal centro cittadino. Ma la musica ad alto volume alle due e mezza di notte ha decisamente tradito la festa latino americana improvvisata nata al termine dell'orario di chiusura del bar, con protagonisti il titolare del locale e undici clienti.
I vicini di casa del bar Tre Gioie, che sorge sotto un condominio di piazzale Cella, hanno avvisato le forze dell'ordine. La Sala Operativa della Questura, su segnalazione di musica alta e rumori molesti provenire dal locale ha inviato sul posto gli agenti della squadra Volante, che hanno sorpreso all'interno del piccolo bar Tre Goie ben undici clienti, di nazionalità colombiana e dominicana, assembrati in pochi metri quadrati. Tutti sono stati sanzionati per violazione del divieto di assembramento, mentre il titolare dell'esercizio, che aveva permesso di accedere al locale dalla porta sul retro un numero di persone assolutamente oltre la capienza ammessa per assicurare il distanziamento interpersonale di almeno un metro, oltre alla multa si è visto chiudere il bar per cinque giorni.
Diversa musica e comportamenti in centro città, dove i servizi straordinari disposti dal questore per vigilare sul rispetto, da parte di tutti, delle norme previste per contrastare l'ulteriore diffusione del Covid-19 - ai quali hanno partecipato pattuglie della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale - nonostante il forte afflusso di persone già a partire dal tardo pomeriggio di sabato, hanno registrato in centro storico attenzione e responsabilità sia da parte dei cittadini che degli esercenti, vigili sui comportamenti dei propri avventori e collaborativi con le forze dell'ordine: qui nessuna sanzione amministrativa contestata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci