SAFILO
NUOVO QUARTIER
GENERALE USA
Il gruppo dell'occhialeria Safilo apre

Giovedì 19 Ottobre 2017
SAFILO
NUOVO QUARTIER
GENERALE USA
Il gruppo dell'occhialeria Safilo apre la sua nuova sede nordamericana per il wholesale, a Secaucus, in New Jersey: ospiterà anche il nuovo ufficio globale licenze per i brand americani e farà squadra con i vicini design studio e showroom di New York Fifth Avenue. È una inaugurazione che «segna una pietra miliare nei 55 anni di storia di Safilo negli Stati Uniti» ha commentato Luisa Delgado, Amministratore Delegato.
GENERALI
ESCE TREVISANI,
DUE DONNE AL VERTICE
Il cda di Generali ha deciso la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con Valter Trevisani, group chief Insurance Officer. Il suo incarico viene assunto ad interim dall'amministratore delegato e group ceo Philippe Donnet. Inoltre Isabelle Conner, group chief Marketing & Customer Officer, e Monica Alessandra Possa, group chief Hr & Organization Officer, entrano a far parte del Group Management Committee di Generali.
SIGGI GROUP
ACCORDO PER LE CROCS
FATTURATO IN CRESCITA
Siggi Group: partnership con ArtCrafts International per la vendita di Crocs at work. La società di San Vito di Leguzzano (Vicenza), 54 addetti, ha segnato un fatturato di 21,5 milioni con trend positivo. Presenza consolidata in Spagna, Svizzera, Croazia, Slovenia, e si sta lavorando per crescere in Germania, Francia ed Emirati Arabi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci