Massimo Zanetti raddoppia in Portogallo con Nandi

Giovedì 14 Febbraio 2019
ALIMENTARE
VILLORBA Massimo Zanetti compra la società portoghese Cafés Nandi e punta al raddoppio della capacità produttiva.
La società trevigiana quotata alla Borsa di Milano, holding di un gruppo tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato, ha perfezionato l'operazione attraverso la controllata Iberia. Cafés Nandi, sede nei presis di Lisbona, è attiva nel segmento Food Service ed è proprietaria di un polo produttivo.
«Sono orgoglioso di aver finalizzato l'acquisizione di Cafés Nandi, che ci consente di ampliare l'esistente polo produttivo e di poter raddoppiare, nel corso del 2019, la capacità produttiva per soddisfare la crescente domanda a livello europeo - commenta il presidente e Ad Massimo Zanetti -. Il nuovo impianto sarà dotato di tecnologia all'avanguardia per lanciare nuove sfide e raccogliere nuovi importanti traguardi di espansione».
Fondata nel 1960, Cafés Nandi SA è stata la prima società in Portogallo ad aver ottenuto le certificazioni ambientali richieste dall'Ue. Cafés Nandi è infatti dotata di uno stabilimento moderno ed efficiente, adiacente all'attuale polo produttivo di Massimo Zanetti Beverage Iberia, che consentirà al gruppo trevigiano di raddoppiare l'attuale capacità produttiva degli impianti di torrefazione per soddisfare la crescente domanda europea, anche nel settore delle capsule. In Portogallo il gruppo trevigiano è noto per i marchi Segafredo Zanetti, Nicola, Chave D'Ouro. Inoltre, con l'acquisizione di Cafés Nandi, Massimo Zanetti Iberia aumenterà anche la propria presenza nel canale food service in Portogallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci