FERRARI
GOLDMAN SACHS RACCOMANDA
IL TITOLO
La banca d'affari americana

Giovedì 15 Agosto 2019
FERRARI
GOLDMAN SACHS RACCOMANDA
IL TITOLO
La banca d'affari americana Goldman Sachs alza la raccomandazione sul titolo Ferrari a «buy» (comprare) con obiettivo di prezzo a 163 euro. Un target, sottolineano gli esperti, che lascia spazio per una crescita del 15% circa rispetto agli attuali corsi di Borsa. Ieri a Piazza Affari i titoli del Cavallino hanno chiuso con -2,37% a 140,2 euro. Gli analisti notano che la recente flessione delle quotazioni ha creato le condizioni per posizionarsi sul titolo a un livello attraente. «Ci aspettiamo che Ferrari metta a segno una considerevole crescita degli utili nei prossimi tre anni - scrive ancora la banca americana - con ebitda in progresso del 13% medio annuo in seguito alla prevista espansione della gamma, che differenzia Ferrari rispetto ai tradizionali concorrenti».
VERSACE
RICAVI A 207 MILIONI
NEL TRIMESTRE
Versace ha chiuso a giugno il primo trimestre del nuovo anno fiscale con ricavi pari a 207 milioni di dollari e una perdita operativa di 3 milioni. Per il prossimo trimestre le attese sono di ricavi in crescita a 220 milioni e di un margine operativo positivo. È quanto emerge dal bilancio della società americana Capri Holdings che raccoglie oltre alla griffe italiana i marchi Jimmy Choo e Michael Kors e che registra ricavi complessivi in crescita dell'1,9% a 1,34 miliardi e un utile netto di 45 milioni (-75,8%).
FOXCONN
GIRO D'AFFARI E PROFITTI
SU NEI PRIMI SEI MESI
Ricavi in crescita del 7% per Foxconn nella prima metà del 2019. Il fatturato combinato ha raggiunto 170,51 miliardi di yuan (circa 21 miliardi di euro). L'utile netto è aumentato dello 0,62% anno su anno a 5,48 miliardi di yuan (700 milioni di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci