VITTORIO VENETO
RITORNA VIVI A TEATRO:
COMMEDIA AL DA PONTE
(ff) Dopo

Giovedì 7 Novembre 2019
VITTORIO VENETO
RITORNA VIVI A TEATRO:
COMMEDIA AL DA PONTE
(ff) Dopo le prime due rappresentazioni e tre settimane di pausa riprenderà per tre sabati di seguito, fino alla conclusione, la nona edizione della rassegna di teatro amatoriale veneto ViVi a Teatro, al teatro Lorenzo Da Ponte di Serravalle. Sabato con inizio alle 21 sarà di scena La vedova scaltra del Teatro dei Pazzi, compagnia che da anni ormai è punto di riferimento del teatro amatoriale in Italia. Qui una delle più celebri commedie di Carlo Goldoni viene rivisitata in una straordinaria messa in scena nello stile della commedia dell'arte di Giovanni Giusto.
CONEGLIANO
TREMILIONI AL DINA ORSI
ALZA IL SIPARIO LA LOCANDIERA
(mm) Il sipario, del teatro - auditorium Dina Orsi di Parè si apre per la consolidata rassegna Tremilioni a teatro, 22. edizione dell'appuntamento che da sabato al 7 dicembre vede in scena importanti compagnie amatoriali con cinque spettacoli serali alle 21. E ad aprire la stagione è proprio la Tremilioni con la serata a sostegno dell'Admo mettendo in scena La Locandiera di Carlo Goldoni, commedia che da dieci anni viene replicata in ambito interregionale con la regia dell'inossidabile e appassionato cultore goldoniano Toni Sartor. Il 16 va in scena Nel nome del padre di Luigi Lunari con la compagnia cuneese La Corte dei Folli di Fossano; il 23 ecco Don Chisciotte tragicommedia dell'arte con Marco Zoppello e Michele Mori nella produzione di Stivalaccio Teatro di Venezia. Il 30 ancora Goldoni, stavolta con Le scostumate con la compgania Sottosopra di Bagnoli con la regia di Eleonora Fuser. A chiudere la rassegan il 7 dicemnbre sarà L'Avaro di Molière con la Tremilioni di Conegliano, regia di Toni Sartor. Biglietto d'ingresso (posti numerati) a 12 e 8 euro, prevendita alla Calzoleria Cancian di via Marconi a Conegliano.
PIEVE DI SOLIGO
AL CARENI STASERA
VA IN SCENA TRAMONTO
(mm) L'ottava stagione teatrale, al Careni prosegue questa sera con il secondo appuntamento. La compagnia Soggetti Smarriti di Treviso mette in scena Tramonto di Renato Simoni, regia di Franco De Maestri. Opera in lingua veneta,che fu cavallo di battaglia di Cesco Baseggio, spettacolo vincitrice del concorso nazionale Maschera d'oro di Vicenza e selezionato al Festival di Gorizia. Ingresso (posti numerati) a 12 e 8 euro. TREVISO
SALOTTO BOTANICO
CON CAROLINA PUPO
(mm) Torna ai Salotti Botanici Barbazza la studiosa e ricercatrice trevigiana Carolina Pupo. Oggi alle 18,30, al Garden Center di via San Pelajo,parlerà di Treviso è un giardino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci