Viaggiare Cantando assieme alla voce di Nicole Pellicani

Giovedì 13 Agosto 2020
QUESTA SERA
Alle 21 in Piazza del Popolo a San Vito al Tagliamento andrà in scena Viaggiare Cantando, spettacolo che ripropone le canzoni più significative della storia musicale italiana dagli anni 60 a oggi. Protagonista sarà la cantante Nicole Pellicani, corista di Elisa, Marco Mengoni, Francesca Michielin e Ultimo, nonché voce dell'inno dell'Udinese Calcio e del Pordenone Calcio, per una serata di grandi emozioni in musica. L'ingresso è libero, previa prenotazione allo 0434 80251.
La Chiusaforte di Pierluigi Cappello, alle 20.30 alla Stazione di Chiusaforte tra dialoghi, letture e ricordi del poeta.
A Cividale alle ore 21, al Chiostro del Monastero di Santa Maria in Valle, si terrà il concerto Ludwig, amabile titano, con Daniel Rowland, violino,Maja Bogdanovic, violoncello, Natacha Kudritskaya, pianoforte, Anthony Hewitt, pianoforte che eseguiranno due capolavori la sonata Kreutzer e il trio dell'Arciduca che ci narrano in filigrana una personalità molto più sfaccettata e spesso meno corrucciata. In caso di pioggia il concerto si terrà al Teatro Adelaide Ristori Cividale
Doppia presentazione ufficiale di Cheeseburger in Paradise - Jimmy Buffett e il suo 5 O'Clock Sound, di Daniele Benvenuti, a Monfalcone: alle ore 18.30 - piazzetta Unita d'Italia parole e suoni sul palco a cielo aperto - modera Luca Soul Man' Ronka; alle 20 al Caffe Corso parole e degustazione Margarita (by Giuliano Miniussi) sulle note di Margaritaville'.
Questa sera in Sala Darsena a Lignano concerto dei Concertisti del Conservatorio Tartini di Trieste: Matteo Chiodini - chitarra - proporrà musiche di Albéniz, Asencio, De Falla, Rodrigo, Dowland, Britten.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci