TREVISO
I SOLISTI VENETI
A SANTA CATERINA
A Treviso martedì alle 21,

Domenica 14 Luglio 2019
TREVISO
I SOLISTI VENETI
A SANTA CATERINA
A Treviso martedì alle 21, nella suggestiva chiesa di Santa Caterina, I Solisti Veneti propongono al pubblico una serata musicale che vede protagonista la formazione de L'Ensemble Vivaldi e dedicata alle fantasie degli archi. Un programma che vanta come protagoniste alcune tra le più suggestive pagine dei compositori Luigi Boccherini e Franz Schubert.
SAN BIAGIO
MUSICA E SPORT
CON BAFEST
Domani dalle 18, al campo sportivo parrocchiale, BaFest beer&art festival con tanta musica, aperitivo con dj set, birra, alle 19 partita di calcio vecchie glorie segue il concerto dei Wardogs, Ramones tribute band; ingresso libero.
TREVISO
PRIMAVERA DEL PROSECCO
TUTTI I PREMIATI
(mm) La Super fascetta d'oro del concorso enologico della Primavera del Prosecco Docg, è stata assegnata in base all'esito delle commissioni di degustazione, alla cantina Bastìa di Michele Rebuli di Saccol di Valdobbiadene con il Valdobbiadene Prosecco Docg superiore spumante extra dry 2018 conquistando il trofeo dell'artista del ferro Valentino Moro. Alla 6. edizione del concorso hanno partecipato 63 cantine con 174 etichette suddivise in varie categorie. Dopo le premiazioni alla Latteria Soligo si è tenuta la Notte bianca del giusto con degustazioni dei vini e prodotti del territorio. Ecco i vini Docg vincitori: Prosecco Brut di Col Vetoraz (Valdobbiadene); Prosecco Extra Dry Le Bertole (Valdobbiadene); Prosecco Dry Millesimato Col Vetoraz (Valdobbiadene); Prosecco Rive di Refrontolo Brut di Andreola (Farra); Prosecco Rive di Soligo Extra Dry di Andreola (Farra); Prosecco Rive di Rolle Dry Millesimato di Andreola (Farra); Superiore di Cartizze Brut Terre di San Venanzio Fortunato (Valdobbiadene); Prosecco Tranquillo di Cà Salina (Valdobbiadene); Prosecco Frizzante di Andreola (Farra); Colli di Conegliano Rosso Vinciguerra 2013 Conte Collalto (Susegana); Refrontolo Passito Fervo di Astoria (Crocetta e Refrontolo); Verdiso Frizzante Igt Borgo Antico (Conegliano).
I vincitori del 12. concorso giornalistico sono: Michele De Angelis (intervista radiofonica su Rai Radio Live), Alessandra Sessa (articolo apparso su viaggi-corriere.it), Iana Nekrassova (servizio in lingua russa) e Laura Teso (servizio in inglese). Il concorso fotografico Scatta la Primavera del Prosecco aveva come tema lo sport, ed è stato vinto da Mauro Lena di Susegana con la foto I prodi cavalieri, 2. posto per Francesco Pederiva di Follinha con Tenacia, al 3. Antonio Zardetto di Susegana con Giochi di primavera. Il vincitore del premio del Photo Contest è Daniele Geronazzo.
CASTELFRANCO
GRANDE JAZZ IN SCENA
AI GIARDINI MANISCALCO
Nell'ambito dei festeggiamenti per i 50 anni del Conservatorio Steffani, oggi di scena nei giardini dell'Osteria Maniscalco a Castelfranco i Licaones con Francesco Bearzatti al sax
Mauro Ottolini trombone,
Oscar Marchioni organo,
Paolo Mappa alla batteria.
Concerto a cura di Osteria Maniscalco. L'appuntamento è per le 21.15. Ingresso gratuito
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci