TEATRO DUOMO
Dopo i consensi meritati dalla compagnia Cic El Canfin di Baricetta,

Venerdì 24 Gennaio 2020
TEATRO DUOMO
Dopo i consensi meritati dalla compagnia Cic El Canfin di Baricetta, con Villa Artemisia di Velise Bonfante, la 12ª rassegna Incontriamoci a teatro, organizzata dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) di Rovigo, in collaborazione con la parrocchia del Duomo, la Provincia e il Comune di Rovigo, proseguirà sabato e domenica (rispettivamente alle 21 e alle 16.30).
Salirà sul palcoscenico del teatro Duomo la compagnia L'Abc Teatrale di Porto Viro con Le pillole della vita di Enea Marangoni. La storia comincia con la morte improvvisa di uno scultore che scuote la piccola comunità di un paese indefinito e riporta a casa per incombenze legali, la figlia, giornalista indipendente e fotografa giramondo. Al suo rientro la donna ritrova l'amica del cuore col quale ha condiviso l'infanzia. Molte cose sono cambiate e cambieranno, ma la vita è sempre di fronte a un bivio e la scelta è nelle nostre mani.
Nato nel 2007, il gruppo L'Abc Teatrale opera nell'oratorio San Giusto di Porto Viro per divertimento e sostenere l'opera salesiana. Ha portato in scena 7 commedie, 5 di Marangoni. Posto unico 7 euro; prevendita in canonica Duomo oggi dalle 10 alle 12. Biglietteria del teatro sabato dalle 16 e la domenica dalle 15. Info 349 4297231; 340 3687761.
Sofia Teresa Bisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci