QUESTA SERA A UDINE
I Negrita non hanno alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti.

Mercoledì 19 Febbraio 2020
QUESTA SERA A UDINE
I Negrita non hanno alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti. Hanno ricaricato le batterie e sono in tour con la terza parte della festa dal vico i vent'anni di uno dei loro migliori album, quello che li ha consacrati con il grande pubblico.
TRA PASSATO E PRESENTE
La band di Arezzo sarà di scena oggi alle 21 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine con Teatrale: Reset Celebration (Biglietti da 28 a 45 euro, apertura biglietteria del teatro alle 19.30, porte alle ore 21) in un concerto che vedrà il gruppo alternare momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che per l'occasione è stato ristampato (per la prima volta anche in vinile alla pari del lavoro di esordio Negrita datato 1994, Radio Zombie del 2001 e L'uomo sogna di volare del 2005).
Una rilettura pensata per le sale teatri, con toni rock ed elettronici più addolciti anche se i momenti elettrici non mancheranno per la gioia del pubblico.
NEL PROGRAMMA
Per quanto riguarda la scaletta del concerto, sono annunciate ventiquattro canzoni da Ho imparato a sognare a Gioia infinita e anche qualche inedito. Sicuramente, trattandosi di una celebrazione, la band pescherà a piene mani da Reset, l'album datato 1999 che diede ai Negrita la notorietà di massa con hit come Mama Maè e In ogni atomo.
LE PAROLE DELLA BAND
«Il tour teatrale elettroacustico ci ha permesso di riarrangiare tutti i nostri brani, anche per noi è come fossero nuovi perché cambia tutto nell'interpretazione, viene fuori la vera essenza della canzone e si crea magia con il pubblico», ha detto Cesare in una intervista.
Stare seduti non sarà facile: «Non credo che il pubblico starà seduto per molto, di solito con Radio Conga le sedie diventano roventi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci