MUSICA
Tra ville e giardini si farà anche quest'anno. La rassegna itinerante

Martedì 18 Febbraio 2020
MUSICA
Tra ville e giardini si farà anche quest'anno. La rassegna itinerante di musica, teatro, danza, comicità, giunta alla 21° edizione, che gli anni scorsi aveva rischiato di saltare per mancanza di fondi, è stata confermata. Tra l'altro ci sono Comuni che scalpitano per essere inseriti nuovamente nel programma. Tra questi Costa, Villamarzana, Bosaro, Arquà.
Quello che nei giorni scorsi ha stupito gli addetti ai lavori, è stato che mentre si guardavano le esibizioni degli artisti sul palco del teatro Ariston di Sanremo, si è notate che tanti cantanti sono passati a Tra ville e giardini. Anche questa la dice lunga sul valore del prodotto confezionato dall'Ente Rovigo Festival, guidato da Claudio Ronda.
Degli artisti del Sanremo di Amadeus in vent'anni sono passati a Tra ville e giardini il vincitore Diodato e pure Nina Zilli (a Fratta oramai più di una decina di anni fa), che ha cantato in coppia con lui 24.000 baci; l'apprezzatissima Levante; il mitico Raphael Gualazzi (nella foto), protagonista lo scorso anno di uno straordinario concerto in villa Badoer. Quindi l'istrionico Morgan (aveva fatto il pienone a villa Morosini di Polesella) e l'intensa Tosca, premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale, si era esibita in un memorabile concerto a villa Nani Mocenigo di Canda nel 2018.
M. Sca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci