MUSICA QUESTA SERA
Questa sera la band italiana di metal sinfonico Temperance

Venerdì 24 Gennaio 2020
MUSICA QUESTA SERA
Questa sera la band italiana di metal sinfonico Temperance riscalderà gli animi gentili di tutti i metallari presentando all'Astro Club di Fontanafredda l'album Viridian, loro ultima fatica, in uscita per Napalm Records. Questa data (tessera Federitalia obbligatoria) sarà uno dei due show esclusivi organizzati in Italia.
Dopo il precedente album Jupiter And Moons, in cui il gruppo si era presentato parecchio rinnovato, in modo particolare con l'innesto di due nuovi cantanti, Michele Guaitoli e Alessia Scolletti, i Temperance sono riusciti a creare un'intesa migliore, concanzoni che sono un efficace concentrato di classe, potenza e melodia, grazie a riff decisi, spunti sinfonici, un sound fresco e moderno, costruito attorno all'autentica energia vocale sprigionata dai due cantanti ai quali si aggiunge anche Marco Pastorin.
Ospiti speciali della serata saranno i Sinheresy, band metal tutta al femminile da Trieste, fresca di uscita del nuovo album con Scarlet Records, e gli Starsick System.
Al Perla di Nova Gorica, invece, sarà ospite Alex Britti, personalità e impronta musicale unica nel panorama della canzone italiana che, all'alba del 50 anni, ancora è in grado di conquistare un pubblico eterogeneo e regalare canzoni indimenticabili. Nel suo concerto alternerà i suoi più grandi successi, insieme a sonorità inedite.Da sempre Britti è un chitarrista fuori dal comune, riconosciuto e stimato fin da giovanissimo, quando percorreva in lungo e in largo l'Europa insieme a grandissimi del blues. Con la chitarra ha attraversato generi e decadi, trovando sempre il giusto equilibrio tra il suo spirito blues a cui è stato in grado di legare sonorità melodiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci