IL FESTIVAL
«È davvero con immensa gioia, che proprio nel giorno del

Domenica 31 Maggio 2020
IL FESTIVAL
«È davvero con immensa gioia, che proprio nel giorno del compleanno di Amnesty possiamo confermare che l'edizione 2020, la 23ª di Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty ci sarà. L'appuntamento a Rosolina Mare è per il 31 luglio e 1, 2 agosto». L'annuncio viene direttamente dalle parole di Michele Lionello, il direttore artistico del festival.
Nelle prossime settimane Voci per la libertà annuncerà il vincitore del Premio Amnesty International nella sezione Big e gli altri ospiti del festival. «Ma ci teniamo a rimarcare l'importanza del concorso, quello del Premio Amnesty nella sezione Emergenti - contionua Lionello - Nonostante tutte le difficoltà di quest'anno abbiamo raggiunto un nuovo record assoluto: ben 197 iscrizioni! Per un concorso con tema preciso, i diritti umani, sono davvero tantissime. Le iscrizioni si sono chiuse giusto lunedì, ora metteremo al lavoro la commissione per selezionare gli otto artisti che si contenderanno il premio a Rosolina Mare».
E' necessario quindi ancora un po' di tempo, ma sta nascendo il nuovo festival per il 2020. «Seguiremo tutte le indicazioni che le autorità ci daranno - conclude Lionello - per la sicurezza di tutti, dagli artisti al pubblico a noi volontari. Come sempre sarà un grande festival».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci