IL CONCORSO
Filippo Crivellari, 29enne di Rosolina, è il nuovo Mister Veneto.

Sabato 15 Agosto 2020
IL CONCORSO
Filippo Crivellari, 29enne di Rosolina, è il nuovo Mister Veneto. Giocando in casa - la manifestazione valevole per il concorso Mister Italia si è svolta sul palco davanti al centro congressi di Rosolina Mare- ogni sua uscita, e a maggior ragione la sua proclamazione, è stata salutata da autentiche ovazioni del pubblico, ma per arrivare a indossare la fascia ha dovuto sbaragliare un gruppo di concorrenti agguerriti e conquistare il voto della giuria grazie alle sue doti fisiche, simpatia e umiltà. «Sono molto contento di questa vittoria -ha scritto Crivellari nella sua pagina Facebook inondata di messaggi di congratulazioni- ma ciò che la rende ancora più speciale è l'avere conquistato il titolo di Mister Veneto nella mia amata Rosolina Mare». Per il giovane, 1.79 di altezza, occhi marrone e capelli castani, cuore juventino, il sogno è di arrivare a lavorare nel mondo della moda.
In attesa di vedere il neo Mister Veneto alle finali nazionali di Mister Italia -l'anno scorso a Rudy El Kholti è riuscita l'impresa di far suoi entrambi i titoli- va detto che la serata di Rosolina Mare, una delle prime selezioni dal vivo dopo il blocco Covid-19 grazie alla collaborazione della Pro Loco di Rosolina e dall'Associazione Oltre il Rock con la direzione artistica di Stefano Ciffo, è stata un successo.
IN PASSERELLA
Presentati da Laura Zambelli, i concorrenti sono sfilati davanti a giuria e pubblico in tre uscite distinte: completo elegante, tenuta casual e costume da bagno, mettendo in mostra portamento, fisico, doti umane, passioni e sogni di ragazzi poco più che ventenni. Tra un'uscita e l'altra, molto apprezzati gli interventi canori di Vivian Grillo, cantante uscita dalla fucina della trasmissione X Factor, scelta dal team di Fedez. Ospite della serata anche Fabio Ferro, il ragazzo portovirese che nella finale nazionale di Mister Italia 2019 aveva vinto il titolo di Mister Eleganza. Scorrendo la classifica finale, dietro a Filippo Crivellari, la fascia di Mister Eleganza è andata a Patrik Lala, 20enne di Montebelluna (Treviso). 1.90, capelli marrone e occhi neri, anche lui col sogno di diventare modello; Mister Cinema è andata a Mattia Dalla Vecchia, 28enne di Malo (Vicenza), 1.75 con capelli e occhi castani; la fascia di Mister Fitness se l'è guadagnata Andrea Gorin, 25enne di Santa Maria di Sala (Venezia), 1.80, capelli e occhi castani, la passione per lo sport e un lavoro come ufficiale di navigazione; Alessio Vicentini di Ala (Trento), 25enne di 1.80, neolaureato, è stato eletto Mister Boy Italia; Mister Alpe Adria è andata a Massimo Altieri, 27enne, 1.80, capelli castani e occhi verdi, originario del foggiano ma residente a Padova; infermiere all'Ospedale Civile, durante il periodo Covid era assegnato al reparto terapia intensiva. Mister New Italy è stato eletto Tudor Banu, 26 anni, 1.85, capelli neri e occhi castani, nato in Moldavia e ora residente a Granze (Padova). I primi classificati si sono garantiti l'accesso alle fasi nazionali di Mister Italia 2020, concorso collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali.
Enrico Garbin
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci