IL CARTELLONE
Giornate ricche di opportunità per stare all'aria aperta in

Venerdì 3 Luglio 2020
IL CARTELLONE Giornate ricche di opportunità per stare all'aria aperta in
IL CARTELLONE
Giornate ricche di opportunità per stare all'aria aperta in città e provincia nel rispetto delle normative antiCovid: per gli amanti della musica al Parco Venturini Natale in zona Stanga il Fistomba Social Park propone oggi alle ore 22 il concerto della Relic Blues Band, recupero della serata inaugurale. Il quintetto trevigiano ripercorrerà il filone più autentico del Chicago Blues; prenotazione obbligatoria al 342-8437085. Rimanendo nel genere il Barco Teatro vicino all'Orto Botanico presenta oggi alle 21 L'altra metà del jazz. Canti e racconti e racconti al femminile: standard-jazz con Alice Nereide Cossa (voce), Matteo Alfonso (tastiera), Franco Nesti (contrabbasso), Marina De Luca (voce recitante); apertura alle 19 per l'aperitivo in giardino, prenotazione al 375.5764000.
Le Esplorazioni tartiniane degli Amici della Musica continuano domani alle 17.30 nella chiesa di S. Caterina d'Alessandria di Padova con il violinista Francesco Commisso (visista guidata alle 15.30); domenica alle 17 Musiche ai tempi di Giotto nella chiesa di Ognissanti con i Flauti del Conservatorio Pollini di Padova diretto da Paolo Faldi; prenotazioni allo 049.8756763. Al Pride Village alla Fiera di Padova (ingresso sempre gratuito dalle 19 alle 21) musica live con Rock'n'duo, progetto del cantante Timothy Cavicchini (The Voice of Italy) e del chitarrista Filippo Cabianca: show in acustico che si trasforma in cabaret passando da Elvis a Ed Sheeran. Domani party Trash&Chic con corpo di ballo professionista. Domenica karaoke condotto dal duo Mariano e Elda con in consolle dj Nykos (biglietti anche online su www.padovapridevillage.it).
Il cinema sotto le stelle all'Arena del Piccolo Teatro di via Asolo offre alle 21.30 stasera 1917 di Sam Mendes, domani L'ufficiale e la spia di Roman Polanski e domenica Se mi vuoi bene di Fausto Brizz. Fuori città i Jalisse, storici vincitori di Sanremo 1997 con Fiumi di parole, riprenderanno stasera alle 21.30 al Teatrò in via Appia Monterosso ad Abano Terme il loro tour Ora 20.20; biglietti in prevendita a 7 e 6 oppure al botteghino a 8,50. Domani e domenica a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta si terrà dalle 17 a mezzanotte l'inedito Fish Nic, appuntamento organizzato da Parco della Musica, Cipria, Funkytown e Chic Nic con le prelibatezze di mare reinterpretate in chiave street food dai ristoratori del territorio, mercatino vintage, attività di wellness sull'erba; ingresso 5 in prevendita e 6 in loco; disabili e under 12 gratis.
Sentieri sonori propone domani alle 21.45 il Concerto al chiaro di luna dei New Landscapes 4et con l'ultimo album Menhir; escursione da Torreglia al Roccolo Bonato e spettacolo 12, ridotto sotto i 16 anni 8; under 10 gratis. Inizia domenica ad Este il Tour musicale della rinascita I luoghi della bellezza che dà il via a Incontri d'estate al Chiostro di San Francesco: alle 20.45 si esibiranno l'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal maestro Marco Titotto, il soprano Claudia Pavone, il mezzosoprano Alice Marini e il tenore Cristian Ricci; ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Domenica alle 10.30 al Parco Frassanelle di Rovolon è in programma il Saluto al Sole con i maestri dell'Himalayan Center; il grande giardino sui Colli sarà aperto tutto il fine settimana anche per passeggiate, pic-nic, visite alle grotte e pratica di yoga (info www.frassenelle.it).
Paolo Braghetto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci