COMICITÁ
Doppio appuntamento con la comicità questa sera in due rassegne

Martedì 23 Luglio 2019
COMICITÁ
Doppio appuntamento con la comicità questa sera in due rassegne estive cittadine.
Alle 21.30, al Castello Carrarese, arriva Paolo Migone con lo spettacolo Completamente spettinato. Un lavoro frutto di un lungo percorso artistico ed umano: Paolo Migone racconta, in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva, l'eterno gioco fra uomini e donne cardine imprescindibile del suo repertorio artistico. Il comico ci porta per mano attraverso la sua vita alla ricerca di quelli che sono stati i momenti salienti della sua esistenza, alla scoperta di risposte che riemergono dal passato per spiegare il presente. Sul palco così si affollano vari personaggi, alcuni appartenenti alla vita personale dell'artista, altri provenienti dalla storia, il tutto presentato all'interno di una scenografia essenziale sulle tavole del palcoscenico.
Protagonista è la parola mordace, a volte irriverente nello stile di questo puro toscano, e la musica che accompagna e scandisce i tempi scenici e di narrazione creando forti suggestioni e picchi emotivi.
Posto unico numerato: intero 13 euro, ridotto studenti 8 euro. Info www.dalvivoeventi.it (punti vendita per acquisto biglietti). Vendita Internet www.ticketone.it, www.vivaticket.it.
Sempre stasera, alle 21.15, appuntamento con la risata anche alla rassegna GirovaGarte. È di scena Dario Vergassola con il suo spettacolo Sparla con me.
Prende spunto dai successi televisivi di Parla con me Dario Vergassola nel dare titolo al suo recital dove, in effetti, presenta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l'impertinente suocera, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l'esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti. Un altro appuntamento da non perdere con la rassegna itinerante nelle periferie della città, che con il suo truck offre spettacoli di cabaret, musica e teatro a cui il pubblico può assistere gratuitamente. Il recital va in scena nel parcheggio del Parco Brentella, con ingresso da strada Pelosa. L'evento è gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci