COLLALTO WINE
SUSEGANA Un'estate all'insegna della musica dal vivo e dello street

Mercoledì 17 Luglio 2019
COLLALTO WINE
SUSEGANA Un'estate all'insegna della musica dal vivo e dello street food d'autore nelle cantine Collalto, una delle più antiche realtà vitivinicole italiane oggi di proprietà della principessa Isabella Collalto de Croy. In questa cornice sta per iniziare la prima edizione del Collalto Wine Festival organizzato in collaborazione con il bar Principe di Susegana, che accende i riflettori domani e che proseguirà fino all'1 agosto. Tre giovedì a ingresso gratuito dalle 18 a mezzanotte.
I primi a salire sul palcoscenico saranno i Glitter Disco, il gruppo musicale di Treviso che ripropone i grandi successi della Disco Music anni Settanta e che con il suo sound farà rivivere le atmosfere di quel decennio proponendo uno spettacolo con musica e abiti in rigoroso 70's style e gli immancabili giochi di luce. Il 25 luglio sarà la volta della band originaria di Vallà di Riese Pio X, i Los Massadores impegnati nel loro Buoi Band - A tremo in vacca tour. Attenzione all'orario di inizio concerto, 21.46, come precisato dagli stessi membri del gruppo autodenominatisi e conosciuti come i Norcini del Rock. Prima e dopo il loro concerto ad intrattenere il pubblico ci saranno il dj Alex B e Madame Black the voice, che saranno sul palco anche nel corso della prima serata. A chiusura della kermesse, il primo agosto, Radio Company animerà la serata con musica e show grazie a Daniele Belli e Dj Nick e al loro primo programma senza regole che prende il nome di Un Sacco Belli.
Nel corso delle tre serate, a partire dalle 19, saranno sempre attivi gli stand enogastronomici con street food d'autore e non mancherà un'area tutta dedicata ai più piccoli. Ingresso gratuito. Le storiche mura della Cantina ospitano spesso eventi musicali, mostre d'arte e le degustazioni guidate che si tengono ogni mercoledì alle 18. Tra i prossimi eventi si segnala infine Vite in Campo, in programma i prossimi 19 e 20 luglio: i vigneti Collalto ospitano, per il terzo anno consecutivo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità in viticoltura. Per informazioni: tel. 0438.435811
Vesna Maria Brocca
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci