CINEMA ALL'ARCI
FITZCARRALDO
IN AMAZZONIA
Appuntamento alle 17 all'Arci

Domenica 23 Febbraio 2020
CINEMA ALL'ARCI
FITZCARRALDO
IN AMAZZONIA
Appuntamento alle 17 all'Arci di Rovigo, viale Trieste, 29, per la proiezione della pellicola Fitzcarraldo di Werner Herzog (158 minuti, 1982, Germania), con Klaus Kinski e Claudia Cardinale. Trama: Siamo in Amazzonia, a cavallo fra 800 e 900. Brian Sweeny Fitzgerald (che si fa chiamare Fitzcarraldo perché i nativi del luogo non riescono a pronunciare il suo cognome) ha un grande sogno: costruire un grande Teatro dell'Opera a Iquitos, piccolo villaggio amazzonico, per farvi esibire i più grandi nomi della lirica, uno su tutti Enrico Caruso.
Fitz ha altri progetti in sospeso, come quello di una ferrovia transandina e di una fabbrica di ghiaccio che gestisce, ma la sua amante lo convince a dedicarsi alla raccolta del caucciù per finanziare l'idea del teatro. L'entrata è libera con possibilità di iscrizione al circolo Arci.
ROSOLINA
GRAZIA DI MICHELE,
INCONTRO RINVIATO
Sarà riprogrammato a data da definirsi l'incontro in programma ieri sera a Rosolina con la scrittrice e cantautrice Grazia Di Michele. L'evento è stato annullato a causa di motivi di salute dell'ospite che si sono manifestati ieri mentre era in treno per raggiungere il Polesine.
JAZZ AL RIDOTTO
VAI MENINA ANNULLATO
PER MALORE DELL'ARTISTA
Posticipato per indisposizione dell'artista il concerto As Madalenas, Vai Meninadella rassegna Jazz al ridotto. I possessori del biglietto possono conservarlo per il posticipo
o chiederne la restituzione al botteghino del Teatro Sociale
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci