VOLONTARIATO
BELLUNO Il Soroptimist club di Belluno guarda avanti verso nuovi

Martedì 16 Ottobre 2018
VOLONTARIATO
BELLUNO Il Soroptimist club di Belluno guarda avanti verso nuovi orizzonti, sempre con l'obiettivo principe di aiutare chi è in difficoltà. Rinnovo al vertice per il Soroptimist Club Belluno-Feltre: la nuova presidente è Pierina Arrigoni. A salutare il simbolico passaggio della collana, nella sede di Villa Carpenada, c'erano numerose socie. «Ringrazio tutte per la fattiva collaborazione nei due anni di lavoro - ha affermato la past president, Ornella Costantini - durante i quali abbiamo raggiunto prestigiosi obiettivi, in collaborazione con le istituzioni competenti. Il Club ha concentrato la propria attività soprattutto sull'affermazione dei diritti dei più deboli: in particolare, di donne e bambini».
La neo eletta Arrigoni, invece, ha ringraziato «la past presidente per l'opera svolta e per il prezioso insegnamento ricevuto».
A Villa Carpenada, inoltre, è stato dato il benvenuto a una nuova socia: l'architetto Barbara Burigo. Dalla nuova entrata parole lusinghiere nei confronti del Club e della sua missione: «L'auspicio è quello di portare il mio contributo a favore dei soggetti più deboli e, in particolare, del pianeta donna».
Va ricordato che il Soroptimist Club Belluno-Feltre è il novantaduesimo dell'Unione italiana. Ed è stato fondato nel 1982.
MdI
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci