UFFICIO TURISTICO
ECCO IL NUOVO
ORARIO ESTIVO
Fino al 29 settembre, l'Ufficio

Martedì 18 Giugno 2019
UFFICIO TURISTICO
ECCO IL NUOVO
ORARIO ESTIVO
Fino al 29 settembre, l'Ufficio turistico di piazza Duomo 2 sarà aperto al pubblico con orario estivo: dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18; la domenica, dalle 10 alle 12. Contatti: telefono 334 2813222; email: ufficioturistico@fondazioneteatridolomiti.it.
LA GARA
TEAM TAMBURLIN PRIMO
ALLA REGATA DEI TRE GOLFI
(fe.fa.) Il team di Nicoletta Tamburlin, velista di Trichiana, è arrivato primo della 2ª classe alla Regata dei Tre Golfi. Si tratta di 155 miglia, che porta i concorrenti da Napoli a girare Ponza per poi ritornare verso Punta Campanella, girare gli isolotti de Li Galli e tagliare il traguardo a Capri. Nicoletta Tamburlin, sulla cinquantina d'anni, 19 dei quali passati in barca a vela, lavora in ospedale ma la sua passione è la barca a vela, tanto che tre anni fa le è valso il titolo di campionessa italiana. Il team, primo della seconda classe, ha corso su un «X-Yacht 38 di un armatore palermitano con un equipaggio mezzo palermitano, c'era un napoletano mentre io rappresentavo il Veneto», conclude Nicoletta Tamburlin.
CHI L'HA VISTO?
SCOMPARSO IERI:
SI CERCA UN 56ENNE
Ore di apprensione per i famigliari di Leonardo Dalla Bona, 56enne nato in Argentina e residente a Belluno scomparso da ieri. La denuncia è stata presentata ai carabinieri e si è attivato subito il piano persone scomparse coordinato dalla Prefettura. «Al momento della scomparsa - si legge in una nota della Prefettura - indossava pantaloni bianchi, maglietta blu e scarpe nere. Si sarebbe allontanato a piedi dalla propria abitazione di Belluno. Vi sono segnalazioni della sua presenza, alle ore 16.00, in Via Vittorio Veneto a Belluno. Chi avesse notizie è pregato di contattare i carabinieri 0437/2551 o il numero di emergenza 112».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci