TRASPORTO PUBBLICO
BELLUNO La campanella per il rientro in classe sta per suonare,

Sabato 24 Agosto 2019
TRASPORTO PUBBLICO
BELLUNO La campanella per il rientro in classe sta per suonare, e Dolomiti Bus lancia la campagna abbonamenti per l'anno scolastico 2019-2020. Con la formula del paghi per otto e viaggi per dieci la società di trasporto pubblico locale punta ancora di più sui giovani, favorendo l'utilizzo del mezzo pubblico con prezzi scontati e spingendo i ragazzi a spostarsi con l'autobus tutto l'anno e per tutta la provincia, non solo da settembre a giugno e limitatamente alla tratta casa - scuola.
Pagando poco più di otto mensilità, infatti, gli studenti potranno acquistare l'abbonamento annuale valido 10 mesi e con il quale poter muoversi lungo la tratta casa scuola. Facendo un rapido conto sulla prima fascia chilometrica, a parità di periodo di utilizzo, se acquisto l'abbonamento mensile studenti a 36 euro per 10 mesi si avrà una spesa di 360 euro che si riduce a 295 se viene acquistato invece l'abbonamento annuale . Ovvero 65 euro risparmiati. Facendo lo stesso conteggio per l'acquisto dell'abbonamento Annuale Puoi, valido 12 mesi pagando poco più di 9 mensilità, sempre sulla tratta casa-scuola, il risparmio è di quasi 30 euro rispetto alle 10 mensilità, ma con la possibilità di viaggiare per un intero anno. In entrambi i casi è possibile abbinare l'integrazione annuale senza limiti che dà la possibilità, con una spesa aggiuntiva, di utilizzare indifferentemente il servizio urbano ed extraurbano Dolomiti Bus all'interno della provincia di Belluno, senza paletti né di orario, né di corse e né di tratta. Inoltre, ai possessori dell'annuale è consentito chiedere l'integrazione anche solo per i mesi estivi e viaggiare su tutta la rete di trasporti Dolomiti Bus fatta eccezione per le linee stagionali, ovvero Linea Mare, Tre Cime, Bike'n Bus e SkiBus per Malga Ciapela e Fedare.
Lo scorso anno ben 5.500 ragazzi hanno scelto di acquistare un abbonamento annuale. I vantaggi, Dolomiti Bus assicura, sono molti a partire dalla possibilità di acquisto a partire dal 23 agosto a valere dal primo settembre, in modo da far coincidere la validità dell'abbonamento annuale con l'inizio dell'anno scolastico. Questo trascina con sè anche la comodità di recarsi una volta sola allo sportello, evitando così di tornarci ogni mese e la sicurezza di ottenere un duplicato in caso di smarrimento o furto, senza perdere i titoli già caricati. Inoltre, con l'Annuale si può chiedere il rimborso delle mensilità non godute in caso di cambio di residenza o di scuola. E' possibile acquistare l'abbonamento annuale 10 o 12 mesi e l'investi scuola senza limiti semplicemente recandosi in una delle biglietterie Dolomiti Bus di Agordo, Belluno, Calalzo o Feltre oppure presso la biglietteria FlyBus di Cortina. Il pagamento può avvenire anche tramite bancomat o carta di credito. Per maggiori informazioni consultare il sito internet aziendale www.dolomitibus.it
Alessia Trentin
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci