Solidarietà: Inter Club Fener in prima linea

Martedì 17 Settembre 2019
ALANO DI PIAVE
Inter Club Moratti di Fener in prima linea quando si tratta di solidarietà: il reparto di pediatria dell'ospedale di Belluno ha ottenuto in donazione un nuovo monitor per i parametri vitali dei piccoli pazienti. Promotore di questa iniziativa è stata l'associazione Dottor Clown, grazie anche ai contributi ricevuti dal gruppo sportivo Villa di Villa associazione sportiva dilettantistica e dal sosalizio di tifosi nerazzurri particolarmente entusiasti in questi giorni per il primato in classifica in Serie A della loro squadra del cuore. Il club interista ha potuto contribuire a questa donazione grazie all'incasso della lotteria benefica che ha avuto luogo in inverno (18 gennaio 2019) durante l'annuale cena sociale con ospite Giuseppe Bergomi, alla quale i soci partecipanti avevano versato un contributo alla causa sociale con grande entusiasmo.
Con l'occasione il club neroazzurro ringrazia ancor oggi la generosità dei propri soci rendendoli partecipi dell'importante obiettivo raggiunto, «perchè se si tratta di giovani vite siamo tutti schierati a fare il tifo per la loro vittoria», ha sottolineato il presidente del sodalizio, Andrea Tolaini.
Nella foto: il direttivo del club con i due rappresentanti della associazione Dottor Clown, durante la serata in cui si è svolta la lotteria benefica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci