Sfida social dei commercianti i corsi per conquistare il web

Venerdì 20 Settembre 2019
COMMERCIO
BELLUNO Al via nuovi seminari informativi su I social network come strumento di business.
Confcommercio Belluno, impegnata ad accompagnare le imprese del commercio, del turismo e dei servizi nella trasformazione digitale, propone un nuovo ciclo di incontri dedicati all'utilizzo dei social network per sviluppare il proprio business aziendale. Dopo i seminari di giugno, dedicati al tema della visibilità on-line e sui motori di ricerca, Confcommercio Belluno sarà presente su tutto il territorio provinciale per sviluppare l'importante e strategica tematica dei social network come strumenti di business, approfondendone i potenziali benefici e gli eventuali rischi.
L'avvento dei social, Facebook primo fra tutti, non ha solo cambiato il modo di comunicare e di relazionarsi tra persone, ma ha anche innovato profondamente il modo di comunicare delle aziende aprendo nuove possibilità e nuove opportunità.
Gli incontri si terranno ad Agordo (23 settembre alle 15 in biblioteca), a Belluno (24 settembre alle 20.30 sale Ascom Formazione), Calalzo (30 settembre ore 15 all' Hotel Ferrovia) e Feltre (1 ottobre alle nella sSede Ascom). La partecipazione è gratuita e libera. È preferibile una conferma tramite Internet, a mezzo email a g.amante@ascombelluno.it o compilando il modulo online all'indirizzo https://tinyurl.com/y4oef6x6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci