SBALLO AL VOLANTE
BELLUNO Nel cuore della notte, venerdì 5 luglio, la squadra

Mercoledì 10 Luglio 2019
SBALLO AL VOLANTE BELLUNO Nel cuore della notte, venerdì 5 luglio, la squadra
SBALLO AL VOLANTE
BELLUNO Nel cuore della notte, venerdì 5 luglio, la squadra volante ha abbassato la paletta. Ad attirare le attenzioni dei poliziotti è stata l'andatura incerta di un'auto che procedeva in via Vittorio Veneto, in città.
A guidare l'auto c'era un ventenne che ha risposto subito in modo sconnesso ai poliziotti e il cui atteggiamento è apparso disorientato. Il ragazzo ha immediatamente ammesso di aver fumato hashish poco prima, mentre assisteva ad un concerto. All'interno dell'auto è stato trovato anche un grinder, lo strumento utilizzato per la preparazione della sostanza da fumare, dentro un piccolo residuo di stupefacente.
Tenuto conto lo stato psicofisico non ottimale del conducente e le sue stesse dichiarazioni il giovanotto è stato accompagnato al pronto soccorso dove è stato sottoposto agli accertamenti sanitari.
In attesa dell'esito delle analisi effettuate l'altra sera la patente di guida gli è stata ritirata e nel caso in cui gli esiti di laboratorio siano positivi scatterà anche la denuncia all'autorità giudiziaria per la violazione del codice della strada che prevede il reato di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope e prevede la sospensione del titolo di guida.
Il ventenne, al quale è stata anche sequestrata la sostanza stupefacente consegnata agli agenti, sarà anche segnalato al Prefetto di Belluno quale consumatore di sostanze stupefacenti.
«L'attenzione dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Belluno, rimane alta. Con riferimento ai controlli dei conducenti di veicoli, volto ad accertare l'eventuale abuso di sostanze alcoliche o l'assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope durante la guida», ha sottolineato la Questura di Belluno. Controlli che proprio in questo periodo sono stati intensificati per la corrispondenza al periodo estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci