QUERO VAS
Tragedia sfiorata, ieri mattina, a Caorera di Vas. Una comitiva di

Lunedì 17 Dicembre 2018
QUERO VAS Tragedia sfiorata, ieri mattina, a Caorera di Vas. Una comitiva di
QUERO VAS
Tragedia sfiorata, ieri mattina, a Caorera di Vas. Una comitiva di giovani amici se l'è vista proprio brutta, in un incidente stradale, mettendo in serio pericolo la propria vita. Uno di loro in particolare, rimasto incastrato tra le lamiere, è ricoverato in terapia intensiva, all'ospedale di Treviso, intubato e con fratture multiple. La sua prognosi è riservata.
I FATTI
Il gruppo, ieri attorno alle 7, si trovava a percorrere la Sp 1 bis Madonna del Piave a bordo di un'autovettura Fiat Panda quando quest'ultima, per ragioni al vaglio delle forze dell'ordine, è uscita di strada in maniera autonoma e ha sbattuto violentemente contro un muro di contenimento. Sul posto sono giunti i carabinieri di Quero e i vigili del fuoco permanenti del distaccamento di Feltre con i volontari del Basso Feltrino (con due automezzi e dieci unità). Immediato anche l'intervento del personale sanitario con tre ambulanze e l'elicottero. Una persona era rimasta incastrata tra le lamiere e le operazioni per liberarla sono state tutt'altro che semplici.
GLI AMICI
Alla guida del mezzo c'era O.S., classe 1996, residente ad Alano di Piave (trasportato dai sanitari 118 al Pronto soccorso dell'ospedale di Feltre). A bordo il fratello minorenne A.S., nato nel 2001, studente (anch'egli condotto al Pronto soccorso di Feltre); minorenne anche N.R., classe 2002, studente, residente ad Alano di Piave (condotto al pronto soccorso dell'ospedale civile di Montebelluna). Infine M.M., del 2000, sempre residente ad Alano di Piave, trasportato in elicottero all'ospedale di Treviso per il grave politrauma subito e ricoverato in terapia intensiva. I carabinieri di Quero hanno provveduto al sequestro del mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci