Premio De Cia Bellati Canal le domande entro fine mese

Giovedì 17 Giugno 2021
IL BANDO
BELLUNO Ultimi giorni per partecipare al bando tesi di laurea De Cia Bellati Canal. Lo ricorda con una nota l'Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali. Il 30 giugno è il termine ultimo per la presentazione delle tesi al premio Caterina De Cia Bellati Canal per le specificità di vita e di cultura di tutto l'arco alpino. Potranno partecipare studenti laureati sia in materie umanistiche che scientifiche.
LE SEZIONI
Il Premio è diviso in due sezioni, Umanistico e Scientifico, e possono parteciparvi le tesi di laurea magistrale, discusse dal 2016 in poi. Gli argomenti trattati dovranno riguardare la storia e la vita dei territori dell'arco alpino e rientrare in uno dei seguenti ambiti di interesse: dall'Antropologia, all'Archeologia, al Diritto, all'Economia, alla Linguistica, Letteratura, Sociologia, Storia e alla Storia dell'Arte, Architettura, Botanica, Geologia, Paleontologia, Zoologia.
L'ammontare dei premi in denaro è pari a euro 4mila, equamente suddiviso tra i due ambiti. La modalità di invio della tesi è ben specificata nel Bando, reperibile sul sito www.ibrsc.sunrise.it. Per ulteriori informazioni: telefono 0437 942825, 340 3149560 (le mattine dei giorni feriali, dalle ore 8.00 alle ore 12.00); mail: sergios@sunrise.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci