PONTE NELLE ALPI
Sono le frazioni di Arsiè e Vich le ultime beneficiarie

Lunedì 25 Giugno 2018
PONTE NELLE ALPI
Sono le frazioni di Arsiè e Vich le ultime beneficiarie di alcuni interventi sul territorio che verranno realizzati dalle maestranze dell'Unione Montana Belluno-Ponte.
Gli interventi, per un valore complessivo di 25 mila euro, sono stati deliberati dalla giunta municipale di Ponte nelle Alpi nella riunione di mercoledì scorso 20 giugno. Si tratta di opere che, ancora una volta, sono rese possibili grazie alla convenzione fra i due enti Comune e Unione Montana - che da molti anni, per ciascun intervento realizzato sul territorio in base a questo accordo, stanziano ciascuno la metà della somma necessaria. In entrambi i casi i progetti sono stati redatti dal responsabile dell'Ufficio Tecnico dell'Unione Montana.
Nella frazione di Arsié i lavori deliberati per una somma complessiva di 9.850 euro riguardano la riqualificazione della piazzetta ed alcune opere di consolidamento del muro di sostegno, la messa in sicurezza dei muri di sostegno e identico intervento per i parapetti. Il secondo intervento interessa alcune opere di regimazione idraulica e sarà realizzato in più punti del Comune e in diverse frazioni, ma il più importante sarà quello che verrà completato nella frazione di Vich.
G.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci