Perdita d'acqua, si allaga la casa

Giovedì 22 Marzo 2018
Quando si sono accorti che dal soffitto scendevano gocce di acqua hanno subito chiamato i vigili del fuoco. Ma ad essere avvisata è stata anche la questura perché in quell'appartamento al piano di sopra, in quel momento senza inquilino, vi era un cane pit bull il cui approccio andava calibrato.
La vicenda è accaduta ieri mattina verso le 11.30 quando dei residenti in una palazzina di via Col di Lana hanno telefonato ai pompieri avvisandoli che dall'appartamento sopra il loro grondava acqua derivante, con ogni probabilità, da un allagamento. Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno appurato che nei locali in quel momento non vi era nessuno se non un pit bull. Da qua la decisione di chiamare anche la questura per comprendere come fare ad entrare in sicurezza per risolvere il problema dell'allagamento.
Ma la questione si è risolta perché nel frattempo è sopraggiunto l'inquilino di quell'appartamento dove sono stati ritrovati dei rubinetti aperti che, nel tempo, avevano appunto sgorgato molta acqua che aveva creato a terra un allagamento.
I pompieri, a quel punto, hanno provveduto all'assorbimento dell'acqua prima che i danni si propagassero ulteriormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci