PEDAVENA
Una domenica all'insegna del buon gusto, delle tradizioni e del divertimento.
Dopo

Domenica 8 Dicembre 2019
PEDAVENA
Una domenica all'insegna del buon gusto, delle tradizioni e del divertimento.
Dopo l'ottimo successo riscosso dall'11^ edizione della Corsa di Babbo Natale svoltasi domenica scorsa che ha visto i podisti vestiti a festa sfidarsi nel tracciato tra Pedavena e Feltre corsa che ha registratola presenza di oltre mille partecipanti provenienti da tutta Italia, oggi ritorna l'appuntamento con i Mercatini di Natale organizzati dalla Pro Loco di Pedavena guidata dal suo vulcanico presidente Elvio Cecchet e allestiti dalle 10 alle 18.30 nella splendida cornice del parco della Birreria.
Un'occasione per compiere un viaggio alla scoperta delle eccellenze agroalimentari e artigianali delle Dolomiti Bellunesi, e non solo.
Ad allietare e impreziosire ulteriormente la giornata, ci penseranno un nutrito gruppo di zampognari che dalle 15 alle 18 suoneranno le classiche canzoni natalizie, per far immergere adulti e piccini nella magica atmosfera che precede l'arrivo del 25 dicembre a Pedavena.
Anche questa domenica non mancherà la presenza del Trenino Express Dolomiti che permetterà a residenti, turisti e visitatori di compiere un giro turistico alla scoperta delle bellezze cittadine, stando comodamente seduti in carrozza. Trenino che serve comunque anche Feltre e permette di collegare comodamente il capoluogo con la contermine Pedavena. Alla festa targata Pro Loco saranno presenti bancarelle in stile natalizio con prodotti della tradizione. (E.S.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci