PEDAVENA
FESTA ASBURGICA
IN BIRRERIA
(es) Andrà in scena oggi la tredicesima

Domenica 15 Luglio 2018
PEDAVENA
FESTA ASBURGICA
IN BIRRERIA
(es) Andrà in scena oggi la tredicesima Festa Asburgica in Birreria a Pedavena. Si inizia con il pranzo imperiale in programma alle 12,30 e si prosegue alle 15,30 con gli onori all'Imperatore Carlo I con la sfilata in costume nel parco e la partecipazione della Banda ladino tirolese di Vigo di Fassa. Alle 16 il concerto nel parco della Birreria. Graditi ospiti quest'anno alcuni studenti dell'Istituto agrario Della Lucia di Vellai con dimostrazione sull'uso della motosega. In particolare sarà presente Stefania Geronazzo che rappresenterà l'Italia ai campionati mondiali di motosega. Chi del pubblico vorrà sfidare gli studenti potrà farsi avanti. Alle 18 sfilata di chiusura e a seguire musica tirolese con la fisarmonica di Sabrina.
ALANO DI PIAVE
CADUTI IN ALTA VAL CALCINO
CON GLI ALPINI DI FELTRE
(es) La sezione Ana di Feltre oggi renderà omaggio ai caduti in Alta Val Calcino nel centenario della grande guerra 1918-2018. L'appuntamento è alle 10.15 in località Cippo di Domador dove sarà posata una corona, quindi la celebrazione della messa, il saluto delle autorità e il rancio alpino a Malga Camparonetta.
QUERO VAS
VIAGGIO CON IN BIBLIOTECA
ATTRAVERSO L'AUSTRALIA
(es) Sognando l'Australia e altri paesaggi. È questo il titolo dell'incontro che si terrà mercoledì in biblioteca a Quero alle 21. Si tratta di un viaggio tra i libri che raccontano il continente australe e altri luoghi lontani. Meta di esplorazioni e di emigrazione, l'Australia rimane una terra di sogni, avventure e mistero. I suoi paesaggi hanno incantato e ispirato viaggiatori, artisti e scrittori. I presenti faranno quindi un viaggio per questi spazi attraverso le pagine di alcuni capolavori della letteratura. Questa è un'iniziativa che anticipa la Maratona di lettura Il Veneto legge proposta dalle Biblioteche di Alano di Piave e Quero Vas per le prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci