PARCHEGGI
TORNA LA SOSTA
A PAGAMENTO
Da primo giugno verrà riattivata

Sabato 30 Maggio 2020
PARCHEGGI
TORNA LA SOSTA
A PAGAMENTO
Da primo giugno verrà riattivata la sosta a pagamento anche nei parcheggi di Lambioi e Metropolis, prima sospesi per l'emergenza Covid. Torneranno, quindi, a essere a pagamento tutti i parcheggi comunali delle aree blu e dei parcheggi a sbarre. Inoltre, verrà anche ripristinato l'orario di chiusura delle scale mobili: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica, chiusura alle 22.30; venerdì e sabato, chiusura a mezzanotte e mezza.
VAL MEDON
STRADA CHIUSA
PER RISCHIO FRANA
Per consentire il completamento dei lavori di ripristino e consolidamento del versante franoso lungo la strada vicinale della Val Medon, dal 3 al 26 giugno il Comune dispone il divieto di transito veicolare e pedonale.
VIA VALERIANO
ARRIVANO TAVOLI E SEDIE
E IL DIVIETO DI TRANSITO
Per consentire a un esercizio di somministrazione al pubblico l'occupazione di una porzione di suolo pubblico in via Valeriano, con il posizionamento di tavoli e sedie, senza alcuna struttura fissa, si rende necessaria l'istituzione del divieto di circolazione stradale in via Valeriano nel tratto compreso fra piazza del Mercato e via del Cansiglio, dalle 11.30 alle 14 e dalle 18 alle 23 di tutti i giorni, fino al 31 ottobre 2020, salvo proroghe. Ai residenti viene comunque garantito l'accesso alle proprie abitazioni, in altri orari della giornata o con percorsi diversi.
PIAZZA MARTIRI
FESTA DELLA REPUBBLICA
IN FORMA RIDOTTA
Martedì 2 giugno la festa della Repubblica sarà celebrata in forma ridotta al fine di evitare gli ormai famosi assembramenti. La cerimonia sarà limitata all'alzabandiera in piazza dei Martiri. Saranno istituite limitazioni al transito e alla sosta in centro storico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci