«Panoramica pericolosa l'incrocio da sistemare»

Lunedì 14 Agosto 2017
FELTRE - (e.s.) Panoramica ancora sotto la lente. La pericolosità della strada è sempre presente. Incidente senza feriti gravi lungo la Panoramica, coinvolto il figlio del candidato del movimento 5 stelle alle elezioni dello scorso 11 giugno a Feltre Moreno Scopel: «Ancora una volta emerge la pericolosità delle uscite sulla Panoramica».
Ieri mattina il figlio di Moreno Scopel, a bordo di una Kia, stava salendo lungo la Panoramica quando si è trovato di fronte una Lancia targata Firenze che proveniva da via Cavour, dal lato di San Paolo. Da quanto si apprende, l'uomo a bordo della Lancia non residente della zona, non avrebbe rispettato lo stop finendo dritto sulla Panoramica dove il giovane a bordo della Kia non ha potuto evitare l'impatto. Sul posto sono arrivati i carabinieri ed i vigili del fuoco. Nessun danno per le persone coinvolte anche se l'anziano a bordo della Kia, a causa dell'impatto, ha preso una botta in testa ed è stato accompagnato al pronto soccorso del Santa Maria del Prato di Feltre per accertamenti.
«Ancora una volta palcoscenico di un incidente stradale è l'incrocio tra via Panoramica e via Cavour sottolinea Moreno Scopel -. Probabilmente il conducente non ha visto il sopraggiungere della macchina di mio figlio. Purtroppo quell'incrocio ha una visibilità minima; prima di uscire è necessario sporgersi abbastanza in fuori per essere sicuri che la strada sia libera. L'uomo probabilmente non lo ha visto arrivare l'altra auto e l'impatto è stato inevitabile».
È quindi necessario intervenire in qualche modo per risolvere una criticità importante. «L'incrocio è senza visibilità e si fa fatica a vedere soprattutto le automobili che salgono dalla rotatoria conclude il candidato pentastellato -. È necessario intervenire il prima possibile per cercare quantomeno di migliorare la situazione».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci