PALAZZO ROSSO
BELLUNO (D.D.D.) Sono più di 230 i dipendenti del Comune di

Martedì 6 Agosto 2019
PALAZZO ROSSO
BELLUNO (D.D.D.) Sono più di 230 i dipendenti del Comune di Belluno: da ieri il loro riferimento è l'assessore Francesca De Biasi. Già si sapeva, ma ora c'è la firma del sindaco Jacopo Massaro sul decreto di nomina.
De Biasi lascia, quindi, altri incarichi: consigliera comunale e presidente della Terza Commissione e la Provincia. Da ora si occuperà di risorse umane, logistica e organizzazione, welfare aziendale, progettualità con l'ente Provincia di Belluno. «Ho preso visione della struttura degli uffici e della loro organizzazione è la sua premessa come primo punto, infatti, voglio occuparmi del personale, per sviluppare il welfare aziendale, con iniziative per i dipendenti. Comincerò con l'ascoltare e con il valorizzare».
De Biasi è convinta che gli amministratori possono puntare su buoni progetti, ma occorre che ci siano, pure, buone braccia e gambe (cioè un personale che segua le idee). Dal 1 gennaio 2020 Francesca De Biasi occuperà anche delle società partecipate: lo slittamento al prossimo anno è legato alla necessità di conoscere al meglio la macchina organizzativa, e in questo cammino l'assessore De Biasi affiancherà il sindaco che oggi detiene la delega in carico fino a pochi mesi fa a Maurizio Busatta. Nuova entrata ufficiale quindi in giunta dopo la nomina di Yuki D'Emilia e l'uscita di Valentina Tomasi. «Si conclude così il processo di avvicendamento degli assessori in giunta. - spiega Massaro abbiamo centrato alcuni obiettivi politici, con il rinnovamento della squadra sempre nel segno della continuità. Questa iniezione di nuove idee ed energie porterà sicuramente nuove competenze e nuove conoscenze all'intero gruppo di lavoro».
D.D.D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci