Oggi e domani licei aperti per studenti e famiglie

Venerdì 13 Dicembre 2019
GLI INCONTRI
Galilei-Tiziano, Lollino e Renier. Due giorni per farsi conoscere ai nuovi liceali e alle loro famiglia. Si comincia oggi nella sede di via Gregorio XVI, alle ore 17 il Galilei promuove un pomeriggio di Scuola aperta nell'ambito dell'attività di Orientamento per gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado e per i loro genitori. Il dirigente scolastico con i docenti illustrerà il Piano dell'offerta formativa puntando su caratteristiche del liceo e specificità.
Domani toccherà invece a classico e scientifico del Lollino. L'appuntamento è tra le 15 e le 18 nei locali di via San Pietro a Belluno, verranno presentati gli indirizzi classico e scientifico e ci sarà la possibilità di frequentare i laboratori di fisica, matematica, scienze, inglese, latino e greco. La scuola sarà aperta anche durante lo studio assistito pomeridiano di dicembre e gennaio, il martedì, il mercoledì e giovedì dalle 14 alle 16: un'occasione per vivere lo spirito che anima gli ambienti della scuola (è sufficiente preannunciare la visita con una telefonata). La proposta del liceo Lollino classico e scientifico comprende anche la settimana corta per il biennio, i moduli di inglese per le scienze e l'informatica, il potenziamento dell'Inglese per le certificazioni, il corso di tecniche dell'informazione e la preparazione ai test universitari.
Al liceo Renier che racchiude gli indirizzi Economico sociale, Linguistico, Musicale e Scienze Umane, porte aperte sabato tra le 15 e le 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci