Nuovi ingressi all'Inter club Fener: la squadra di tifosi nerazzurri si allarga

Mercoledì 24 Novembre 2021
Nuovi ingressi all'Inter club Fener: la squadra di tifosi nerazzurri si allarga
ALANO DI PIAVE
Nuova linfa all'Inter Club di Fener Massimo Moratti, riconfermato solo qualche settimana fa, ma che ora registra un nuovo ingresso, segno dell'entusiasmo dei soci, legato anche ai risultati degli ultimi anni della prima squadra, culminati con la conquista del 19° scudetto. Presidente del Club è Andrea Tolaini che da anni guida il sodalizio e che è anche referente per Quero Vas, Alano di Piave, Fonzaso, Arsiè, Lamon, Sovramonte e Primiero; due i vicepresidenti: Francesco Talania (referente per le zone di San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Cesiomaggiore e Belluno) e Stefano Vettoretti (Segusino, Valdobbiadene e Quero Vas); segretaria è Sonia Zanella (Lentiai e Quero Vas); revisore dei conti Paolo Scopel (Segusino, Valdobbiadene e Quero Vas).
I CONSIGLIERI
I consiglieri sono Luca Bellus (referente sezione Luca Bellus fotografo di Santa Giustina), Adriano Brancher (responsabile sede e referente Trichiana, Mel, Limana e Belluno), Federico Canal (Trichiana, Mel, Limana e Belluno), Alessandro Fregona (addetto stampa e referente Sospirolo, Santa Giustina e Belluno), Daniele Gerlin (referente sezione Hotel Bivio a Livigno), Alberto Marchetti (Feltre, Pedavena e Seren del Grappa), Demis Marsango (Sedico), Rudy Perotto (Eni Caffè di Feltre), Giovanni Sommacal (Trichiana, Mel, Limana e Belluno), Christian Zago (Segusino, Valdobbiadene, Quero Vas); l'ultimo ingresso è quello di Lorenzo Niero (Segusino, Valdobbiadene, Quero Vas).
COLLABORATORI
Folta anche la schiera dei collaboratori costituita da Mario Bee Gambelli, Enzo Curto, fam.Gerlin, Giovanni Klinkon, Giuseppe Nicoletto, Katia Zampieri. (G.S.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci