Le opere di artigiani locali e spirito natalizio a Caralte

Sabato 7 Dicembre 2019
PERAROLO
Grande novità quest'anno a Caralte: il mercatino di Natale si svolgerà presso Dolomiti Wild, l'edificio di proprietà dell'Unione Montana Centro Cadore posto in prossimità dello svincolo della statale 51 di Alemagna. Mercatino quindi all'interno dell'edificio gestito da Cadore Avventura che da qualche mese promuove la cultura della montagna e che intende diventare un punto di riferimento per i residenti ma soprattutto per i turisti.
«I mercatini vedranno la partecipazione di alcuni artigiani locali», spiega Nicoletta Bertoldini di Dolomiti Wild che ospiterà gli stand proprio per la particolarità degli oggetti che realizzano e che saranno sicuramente apprezzati da quanti vorranno venirci a fare visita a Caralte. Raffaella Fanton, Betty Bazzacco Daniela Dandrea, Valentina Fedon, Susanna Da Cortá, Nadia Riposo presenteranno le loro creazioni.
«A Dolomiti Wild - continua Nicoletta - troverete inoltre moltissimi prodotti agricoli, tutti rigorosamente da aziende agricole cadorine e bellunesi. Oltre a questo numerosi prodotti per un regalo originale e sostenibile oltre che le Gif card per regalare un'esperienza indimenticabile nelle Dolomiti Unesco».
L'invito per oggi e domani, dopo una bella camminata in montagna, è quello di non andate in un centro commerciale ma di visitare Dolomiti Wild e i tanti piccoli negozi dei nostri paesi. Ma non finisce qui: tante iniziative sono in programma per tutto dicembre con conferenze, incontri culturali e ambientali che conoscerete seguendo il nostro sito www.dolomiti-wild.it
Durante i mercatini si potranno degustare ovviamente i prodotti locali accompagnati da bevande calde per tutti. Anche a Caralte, dunque, un Natale rigorosamente a chilometro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci