LE NOVITÀ
BELLUNO Prosegue incessante nei Circoli Auser della provincia

Lunedì 14 Gennaio 2019
LE NOVITÀ
BELLUNO Prosegue incessante nei Circoli Auser della provincia l'attività sociale diretta agli iscritti sia per la cura del corpo che dello spirito. Due le novità di inizio anno, con il rinnovo delle presidenze a Lentiai, dove a Salvatore Candido è subentrato Lorenzo Durante, e a Cortina dove al posto di Luigi Apollonio ora c'è Sandro Gaspari.
LENTIAI
Nella sede lentiaiese del Circolo Il Narciso, in via Galilei 8, riprendono tra gennaio e febbraio tre fra le attività più partecipate: la ginnastica dolce tutti i lunedì e venerdì, alle 9 di mattina; i Filò della lana i mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17 e la Tombola i giovedì alle 15, giornata destinata anche ai festeggiamenti dei compleanni del mese. Tutte le informazioni sulle attività del circolo si possono chiedere telefonando allo 333.9132480.
CORTINA
Al Circolo di Cortina invece, tributato il giusto ringraziamento a Luigi Apollonio dimessosi per motivi di salute, il neo eletto presidente Gaspari ha provveduto a firmare il rinnovo della convenzione con l'azienda comunale dei Servizi alla Persona per l'affidamento di alcuni servizi nella Casa di Riposo locale, che avrà durata sino a fine 2022, prevede fra l'altro i servizi di trasporto degli ospiti, i supporti nell'attività di animazione, nella consegna dei pasti a domicilio e nell'accoglienza a parenti e visitatori della struttura ampezzana. Un'attività volontaria riconosciuta preziosa e importante per gli anziani e i loro famigliari.
BASSO FELTRINO
Altra realtà Auser con iniziativa d'inizio anno, il Circolo Al Caminetto di Alano-QueroVas che domenica 27 gennaio ha dato appuntamento agli iscritti per la tradizionale festa del tesseramento. Il circolo presieduto da Elda Franzoia è realtà in continua crescita: nel 2018 ha raggiunto i 360 soci, vale a dire quasi il 21% della popolazione over 60. La manifestazione si terrà al ristorante Tegorzo di Fener con inizio alle 11.30. Al pranzo seguiranno delle sottoscrizioni a premi per una raccolta fondi da destinare ad iniziative di solidarietà. Per raggiungere il ristorante è stato anche previsto un servizio di trasporto con pulmino con partenze alle ore 11.15 da Quero, alle 11.30 da Alano e da Vas solo su richiesta. Informazioni allo 0439 787861.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci