LAVORI IN CORSO
SENSO UNICO PER 10 GIORNI
NELLA ZONA DI VIA COL DI LANA
(atr)

Giovedì 22 Febbraio 2018
LAVORI IN CORSO
SENSO UNICO PER 10 GIORNI
NELLA ZONA DI VIA COL DI LANA
(atr) Per consentire l'esecuzione dei lavori di ampliamento della rete telefonica per conto di Fastweb, si rende necessaria l'istituzione del senso unico alternato di circolazione veicolare, regolato da idoneo personale, a seconda dello stato di avanzamento dei lavori, nelle vie Col di Lana, nel tratto di strada compreso tra il distributore Esso e l'intersezione con via Gobetti, e Cappellari, nel tratto di strada compreso tra il civico 44/B e l'intersezione con via Col di Lana, dal 26 febbraio al 16 marzo, eccetto che nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 8.15 alle ore 17.30 di ciascuna giornata.
LA PROPOSTA
DIVENTARE ATTORI
CON LA PRO LOCO DI CASTION
(dt) Attori si nasce o si diventa? La ProlLoco di Castion opta per la seconda ipotesi. Tanto da proporre un corso per tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo del palcoscenico. Teatro, che passione è il nome del percorso, che verrà proposto all'interno delle Stanze, la nuova sede operativa che il sodalizio si è creato all'interno dello scantinato delle scuole medie Zanon (a Castion). Dove c'era la vecchia mensa scolastica, oggi vengono sfornati corsi e iniziative. Tra cui anche il corso di teatro, che si pone l'obiettivo di «avvicinare al palcoscenico persone senza precedenti esperienze - fanno sapere dalla Pro loco Castion -. Per entrare nel mondo della recitazione e scoprire le proprie capacità espressive. Ci si concentrerà sia sugli aspetti strettamente tecnici, sia su quelli legati allo spazio, alla ritmica, all'interazione tra attori, all'improvvisazione». Il corso sarà tenuto da Paolo Martinazzo. Sono previsti 6 incontri, una volta a settimana, di 2 ore ciascuno. Per maggiori informazioni basta scrivere a info@prolocopievecastionese.it.
L'AVVISO
CERCASI ADDETTO CULTURALE
PER LA CAMERA DI COMMERCIO
(atr) La Camera di Commercio ricerca un soggetto qualificato per svolgere attività di organizzazione e gestione della destinazione turistica Città d'arte e Ville Venete del Territorio Trevigiano, nonché azioni di supporto all'Ente camerale per l'attuazione di accordi di programma con Amministrazioni comunali in merito ad attività culturali e turistiche. La manifestazione di interesse va trasmessa solo via PEC alla Camera di Commercio di Treviso-Belluno mediante apposita domanda, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e corredata da copia non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, all'indirizzo: cciaa@pec.tb.camcom.it, entro il 7 marzo alle ore 10. Gli interessati sono invitati a leggere l'avviso pubblico, recante tutte le informazioni e disposizioni della procedura di cui trattasi. Il bando è consultabile nel sito della Camera di Commercio di Treviso Belluno all'indirizzo: http://www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_bandi.asp?cod=1355
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci