Latino e fisica: lezioni al Lollino

Giovedì 10 Ottobre 2019
Quando si avvicina il passaggio dalla scuola secondaria di primo grado a quella di secondo grado, una delle incognite è rappresentata dalle nuove materie che i ragazzi dovranno affrontare. Per questo il Liceo Lollino Classico e Scientifico propone ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado un'opportunità per avvicinarsi allo studio del latino, della fisica e dell'inglese scientifico in modo attivo e coinvolgente; vincere la paura di dover affrontare alle superiori due materie del tutto nuove; mettere le basi per una scelta consapevole del proprio percorso di studi. Mater lingua (avventura per avvicinarsi al latino), si svolgerà il 21 e 28 ottobre e il 6, 13, 18 e 25 novembre dalle 14.15 alle 15.45. Docente la professoressa Maddalena Martini Barzolai
Phisics lab (primo viaggio nel mondo della fisica e dell'inglese scientifico), si svolgerà il 18 e 25 ottobre e l'8, 15, 22, 29 novembre, dalle 14.15 alle 15.45. Docenti il prof. Marco Da Vià e la professoressa Irene Zanon. Il costo è di 80 euro a corso (comprensivo di sei lezioni).
Per iscrizioni è possibile scaricare il modulo dal sito www.liceolollino.it e inviarlo o consegnarlo in segreteria entro il 17 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci