LAMBIOI
ORARIO FESTIVO
IN PISCINA
Sportivamente Belluno comunica agli utenti

Mercoledì 24 Aprile 2019
LAMBIOI
ORARIO FESTIVO
IN PISCINA
Sportivamente Belluno comunica agli utenti che domani (Festa della Liberazione) e mercoledì 1° maggio (Festa del Lavoro) la piscina sarà aperta con l'orario festivo (vasca nuoto e vasca baby 9-12 e 15-19; vasca tuffi 15-19) e i corsi, come da programma, non si terranno.
CORSA ABVS
TROFEO DEL DONATORE
DUE PERCORSI A TISOI
(atr) Come tutti gli anni, l'Abvs di Tisoi organizza il Trofeo del donatore, corsa non competitiva con partenza e arrivo a Tisoi. La manifestazione si terrà domenica 5 maggio e il programma prevede alle 8 le iscrizioni presso il campo sportivo di Tisoi, alle 9.30 la partenza, alle 11.30 le premiazioni e alle 12.30 l'apertura dello stand gastronomico al coperto. Due i percorsi previsti: di 4 e 10 km: il primo prevede premi per fasce di età fino a 15 anni, il secondo cesti alimentari per i primi cinque classificati, mentre sarà dato un omaggio a tutti i partecipanti e premi a sorteggio per bambini e ragazzi. Info: abvstisoi@virgilio.it, telefoni: 3472248777-3396864941.
GIRO DEL CASTIONESE
MODIFICHE ALLA VIABILITÀ
PER LA NON COMPETITIVA
Per consentire lo svolgimento della pedonata non competitiva denominata 44° giro del Castionese che si terrà il 1° maggio, a partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 12.30 circa, lungo le vie di Castion ci saranno modifiche a circolazione e sosta, dalle ore 7.30 alle ore 13.30 di quel giorno: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Pian delle Feste, sui parcheggi davanti alla scuola elementare Valeriano; senso vietato in via Pian delle Feste, nella corsia di marcia in discesa adiacente alla elementare, nel tratto compreso tra l'uscita del Parco Basilisco e l'intersezione con via G. Moro; i veicoli provenienti da via Mandon-Primo Capraro saranno deviati per via Calle Stretta.
CONFEDILIZIA
AMMINISTRARE CONDOMINI
CORSO DI AGGIORNAMENTO
(atr) La legge italiana richiede all'amministratore di condominio caratteristiche di onorabilità e professionalità e una competenza professionale o acquisita con la pratica o tramite specifici corsi. Per adempiere l'obbligo di formazione periodica, Confedilizia Belluno in collaborazione con Gesticond, Coram e Collegio Geometri organizza il 5° corso di aggiornamento annuale che si terrà il 6, 7 e 8 maggio. E per facilitare gli amministratori dislocati in provincia, anche quest'anno si terranno due sessioni: una a Cortina (6 maggio presso la Cassa Rurale ed Artigiana) e una a Belluno (il 7 maggio, esami finali l'8 nella sala riunioni del Collegio Geometri in via Feltre). Per informazioni rivolgersi all'Associazione della Proprieta Edilizia: 0437/26935, email segreteria@confediliziabelluno.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci