La vita in diretta torna a Seren

Domenica 15 Luglio 2018
SEREN DEL GRAPPA
(es) La vita in diretta sbarca a Seren del Grappa. Domani alle 17.30 la troupe della nota trasmissione che va in onda il pomeriggio su Rai 1 sarà nel comune feltrino per conoscere il territorio e i suoi prodotti, ma anche la storia e l'ambiente della zona.
«La trasmissione era già stata qui da noi lo scorso anno in occasione della festività del santo patrono, il 14 luglio spiega Maura Rech, presidente della Pro Loco di Seren -. In quell'occasione la diretta si era concentrata più sugli aspetti religiosi che caratterizzano il nostro territorio. Inoltre, il collegamento avrebbe dovuto durare 12 minuti ma in realtà, per vari motivi, era durato solo 4. Per questo ci hanno chiesto di poter tornare anche quest'anno, puntando però sugli aspetti del territorio, sia prodotti tipici che di artigianato».
La cittadinanza e non solo sarà quindi coinvolta. «Cercheremo di far vedere quelli che sono i nostri prodotti tipici, dal grezzo fino all'elaborato prosegue la presidente -, grazie anche alla presenza di Serena Turrin, Angela Rech e Loris Giuriatti che faranno da guide per gli spettatori. Oltre agli aspetti enogastronomici e del territorio spazio anche ad un po' di storia dei nostri paesi e, probabilmente, ad un breve filmato che mostrerà alcuni dei luoghi simbolo del territorio». Oltre ai cittadini serenesi sarà coinvolto anche il comitato di Pullir che farà da coreografia alla diretta mostrando i lavori di un tempo che caratterizzavano le nostre zone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci