LA SELEZIONE
BELLUNO Dopo la chiusura estiva, oggi riapriranno le iscrizioni

Lunedì 26 Agosto 2019
LA SELEZIONE
BELLUNO Dopo la chiusura estiva, oggi riapriranno le iscrizioni per i due percorsi formativi per ricevere l'attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario, a valenza nazionale, che il Circolo Cultura e Stampa Bellunese quest'anno promuove a Feltre e Pieve di Cadore. L'Oss è in grado di agire in autonomia nell'assistenza di base, come l'aiuto ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiane. Il suo compito è quello di svolgere attività che aiutino le persone a soddisfare i propri bisogni fondamentali, promuovendone l'autonomia e l'autodeterminazione. Per questo, può lavorare, come dipendente o autonomo, in strutture pubbliche e private o in enti come Onlus o case famiglia.
I due corsi, che fanno parte del terzo ciclo programmato dalla Regione per il triennio 2017/2019, saranno destinati ognuno a 30 disoccupati o occupati maggiorenni in possesso del diploma di licenza media, partiranno in autunno e si svilupperanno in 480 ore di formazione in aula e 520 ore di tirocinio nelle strutture e servizi partner del territorio. Per accedere alla selezione, che inizierà con la prova scritta del 2 ottobre alla quale seguiranno i colloqui individuali, è necessario scaricare e compilare i moduli dal sito del circolo www.circoloculturaestampabellunese.it, restituendoli compilati, con gli altri documenti richiesti, via mail ad info@ccsb.it, o consegnandoli personalmente nella sede dell'ente di formazione, in Piazza Mazzini 18 a Belluno.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo staff del Circolo Cultura e Stampa Bellunese al numero 320.2777902 o nella sede di Piazza Mazzini, 18 il lunedì dalle 8.30 alle 13.30, il mercoledì dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 8.30 alle 14.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci