LA NOMINA
BELLUNO Attilio Sommavilla, consulente d'azienda di consolidata esperienza,

Giovedì 9 Luglio 2020
LA NOMINA
BELLUNO Attilio Sommavilla, consulente d'azienda di consolidata esperienza, è il nuovo presidente di Bim Gsp. Lo ha deciso ieri il Consiglio di Amministrazione della società che era stato eletto lo scorso primo luglio dall'assemblea dei soci.
LA RIUNIONE
Si è svolta ieri, negli uffici di Bim Gsp di via Tiziano Vecellio, la prima riunione del neoeletto Consiglio di Amministrazione. Oltre che da Attilio Sommavilla è composto da Lara Stefani, ingegnere con esperienza dirigenziale in Veneto Strade, e Andrea Menin, ingegnere con esperienza dirigenziale nell'Autorità di Sistema Portuale di Venezia-Chioggia. La riunione è stata da subito operativa: i tre membri hanno votato Attilio Sommavilla presidente, in sostituzione dell'uscente Giuseppe Vignato, e Lara Stefani Vicepresidente. «Sono state, inoltre, assunte - spiega Bim Gsp in una nota diffusa ieri - le prime delibere di formalizzazione degli incarichi interni e di carattere tecnico-gestionale».
I SINDACI
«La seduta -si legge - è stata preceduta da un breve incontro con il ristretto gruppo di sindaci del Comitato di coordinamento soci. Presenti Belluno, Sospirolo, Chies d'Alpago e Ospitale di Cadore». Condivisi gli obiettivi di mandato: tra i principali, il potenziamento degli investimenti e dei lavori necessari alla crescita e al miglioramento del sistema idrico provinciale e il rafforzamento della società e della struttura interna a sostegno del programma di interventi da realizzare nel territorio. «A nome dell'intero Cda - ha detto il neo presidente Sommavilla - ringrazio tutti i sindaci per la fiducia accordata. Ringrazio anche il dottor Vignato per il prezioso lavoro svolto in questi anni: auspico una sua collaborazione per garantire la continuità al prosieguo delle attività. Riceviamo in gestione una società strategica per lo sviluppo del territorio, solida patrimonialmente, con elevato potenziale di crescita e una programmazione di interventi corposa e sfidante: amministreremo questo valore con la necessaria trasparenza, collaborazione e propositività». «Per Bim Gsp si apre una nuova fase di espansione nelle attività - ha detto il sindaco di Belluno Jacopo Massaro -, di crescita in termini di opportunità e prospettive, di potenziamento in risorse umane e, non ultimo, di impegno nel miglioramento del sistema idrico provinciale, bene pubblico e valore su cui è inderogabile investire».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci