LA GENEROSITÀ
FABIO HA DONATO
I PROPRI ORGANI
(dm) Passano i giorni

Domenica 25 Febbraio 2018
LA GENEROSITÀ
FABIO HA DONATO
I PROPRI ORGANI
(dm) Passano i giorni ma il dolore non si fa meno rumoroso per i famigliari di Fabio Dal Zotto (in foto), deceduto improvvisamente lunedì a 43 anni. Attraverso i social network essi ringraziano per le testimonianze di affetto ricevute. Un grazie particolare va «all'equipe sanitaria dell'Usl 1 Dolomiti di Feltre che ha eseguito l'espianto degli organi per la donazione e alla dottoressa Ornella e ai suoi collaboratori di Conegliano che con grande umanità hanno permesso che questo potesse essere eseguito a Feltre». Anche Elisa, la compagna di Fabio, lo ricorda su Facebook citando un testo che così si conclude: «Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami il tuo sorriso è la mia pace».
IL RICONOSCIMENTO
PREMIO ALLA CARRIERA
AL PROFESSOR NITTI
(es) Premio alla carriera al professor Donato Nitti da parte di Aiom, Rete Oncologica Veneta e Comune di Feltre. Si è svolto nei giorni scorsi a Villa Braida di Mogliano Veneto il convegno sul carcinoma dell'esofago e dello stomaco nel corso del quale sono state affrontate le ultime novità in materia in un'ottica multidisciplinare mettendo insieme tutte le figure professionali che partecipano al complesso percorso diagnostico-terapeutico assistenziale del paziente dal momento della diagnosi fino al percorso ambulatoriale post-operatorio. Nel corso del convegno, inoltre, sono stati presentati i risultati internazionali più recenti sia nell'ambito del trattamento chirurgico che oncologico delle malattie neoplastiche dell'esofago e dello stomaco. Il convegno, promosso dal direttore dell'oncologia di Feltre Davide Pastorelli, è stata l'occasione per conferire un riconoscimento a Donato Nitti, chirurgo universitario padovano e direttore della scuola di chirurgia, da qualche mese in quiescenza, per «il suo costante e illuminato impegno nella promozione della multidisciplinarietà in oncologia». Infine, un riconoscimento è stato consegnato dal direttore sanitario dell'Usl 1 Giovanni Pittoni all'ospedale di Feltre.
L'INIZIATIVA
CON IL GILF AD APRILE
TUTTI IN GITA A NAPOLI
(es) Ultimi giorni per iscriversi al viaggio a Napoli proposto dal Gilf dal 17 al 21 aprile, alla scoperta di storia, arte e tradizioni della città partenopea. Iscrizioni nella sede di vicolo del Gambero (telefono 0439840266).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci