L'INIZIATIVA
BIODANZA PER I BAMBINI
DEL MADAGASCAR
Domani alle ore 20.45

Domenica 16 Dicembre 2018
L'INIZIATIVA
BIODANZA PER I BAMBINI
DEL MADAGASCAR
Domani alle ore 20.45 presso il centro Il Larice in località Sargnano a Belluno si terrà una serata di Biodanza ad offerta libera.L' intero ricavato sarà devoluto al finanziamento di un progetto a sostegno dei bambini del Madagascar. Chiunque può partecipare. Non serve saper danzare, ma si consiglia un abbigliamento comodo.
Info 349 6676058 Federica Casol.
IL CORSO
L'AEROCLUB INVITA TUTTI
NEL MONDO DEL VOLO A VELA
«Se il volo di prova ti ha emozionato allora questa è la tua occasione. I posti disponibili sono limitati!». Così recita l'invito dell'Aeroclub Belluno a partecipare al corso di volo a vela che avrà inizio alla fine del prossimo febbraio. «Pensiamo di averti divertito e persino appassionato al magico mondo del volo a vela. Dopo il piccolo ma intenso assaggio del mini corso, è tempo di valutare chi di voi vorrà intraprendere il vero corso per conseguire la licenza di volo e diventare finalmente pilota». Per qualsiasi domanda, basta contattare la segreteria del Club allo 0437.30667, oppurei scrivere una mail a segreteria@aeroclubbelluno.org La candidatura all'iscrizione non è vincolante e non comporta costi.
IL CONVIVIO
GLI AUGRI AI SOCI
DEL GRUPPO MICOLOGICO
Si è tenuto domenica scorsa presso la Birreria di Pedavena il pranzo degli auguri del Gruppo Micologico di Belluno. Durante l' incontro conviviale, il presidente Fabio Padovan ha relazionato agli oltre 80 soci presenti sull'attività svolta nel corso dell'anno, esprimendo un sentito ringraziamento a quanti hanno dato il proprio contributo per portare avanti i molti impegni del gruppo. Il presidente ha chiuso l'intervento augurando ai presenti e ai propri familiari liete festività. Il Gruppo Micologico ricorda infine che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci