L'Anffas a confronto sul futuro delle famiglie

Sabato 20 Luglio 2019
L'ASSEMBLEA
BELLUNO Anffas Onlus (l'associazione delle famiglie di persone con disabilità) convoca per oggi l'assemblea ordinaria dei soci. Si terrà, in seconda convocazione, alle 9 presso il ristorante Parco di Limana in via Coi di Navasa, 88, a Limana.
All'ordine del giorno gli adempimenti statutari, la relazione del presidente dell'associazione, l'esame e approvazione del rendiconto associativo chiuso al 31 dicembre dello scorso anno, corredata dalla relazione dell'organo di revisione contabile.
Ancora, sono previsti l'elezione del nuovo presidente, dei componenti del consiglio direttivo, dei componenti del collegio dei probiviri e dei componenti dell'organo di revisione dei conti. Al termine, varie ed eventuali.
L'associazione, oggi presieduta da Salvatore Bavasso, da molto tempo si occupa di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, di supporto alle loro famiglie, agli operatori e professionisti, lavoro sulle comunità, inclusione sociale. La partecipazione all'assemblea - sottolinea l'associazione bellunese - è particolarmente importante perché consentirà di proseguire, con un nuovo direttivo, a raggiungere questi importanti obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci