Investito vicino a casa: 83enne all'ospedale

Lunedì 21 Settembre 2020
BORGO VALBELLUNA
A distanza di pochi giorni dalla tragedia accaduta a Danta di Cadore, dove l'anziano ex sindaco è stato investito e ucciso, un altro grave incidente ha visto coinvolto un pedone che stava camminando sulla carreggiata. In questo caso, fortunatamente, l'incidente non è terminato in tragedia ma il bilancio vede comunque un 83enne con prognosi di 40 giorni.
L'investimento è avvenuto sabato, intorno a mezzogiorno alla rotonda vicino alla zona industriale di Lentiai, in comune di Borgo Valbelluna, in via Belluno. O.Z. un 83enne residente a Lentiai era a piedi sulla strada quando è stato investito da un'auto che stava sopraggiungendo e non è riuscita ad evitare l'impatto. Immediata la richiesta di aiuto al 118 e l'intervento dell'ambulanza e della pattuglia della polizia stradale per i rilievi.
L'uomo è stato portato all'ospedale dove è stato sottoposto alle cure e gli sono state riscontrate varie fratture alle gambe, tibia braccia, trauma cranico ferite e contusioni multiple. La prognosi è di 40 giorni, qualora le ferite non guarissero entro quel termine, l'automobilista rischia il processo per lesioni stradali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci