IN PISCINA
PISCINA CHIUSA
PER IL TORNEO
C'è il Torneo San Martino:

Venerdì 9 Novembre 2018
IN PISCINA
PISCINA CHIUSA
PER IL TORNEO
C'è il Torneo San Martino: spazio a tradizione e pallanuoto, la piscina resta chiusa. Domani e domenica nell'impianto cittadino di Lambioi si terrà il tradizionale torneo d'autunno. Per cui la vasca tuffi sarà rimarrà chiusa per tutta la giornata del sabato e per la mattinata della domenica. La vasca nuoto invece sarà chiusa solo domenica mattina. I nuotatori possono contare sugli orari della domenica pomeriggio, quando le vasche saranno regolarmente aperte dalle 15.30 alle 19.
VIABILITA'
PIAZZALE BATTISTI CHIUSO
PER TAGLIO PIANTE
Niente traffico in piazzale Cesare Battisti: oggi pedoni e auto non potranno transitare, di fronte al civico 10. Dalle 7 di mattina, nel tratto di strada compreso tra via Segato e via Caffi Est insisteranno lavori di taglio e rimozione delle piante pericolose, che hanno subito danni durante l'ultimo episodio di maltempo. Per garantire la sicurezza e l'incolumità pubblica, il Comune vieta il transito di auto e pedoni.
TRAFFICO
C'È DIVIETO DI SOSTA
IN VIA VITTORIO VENETO
Divieto di sosta e rimozione forzata: lo impongono lavori di pulizia stradale. La prossima settimana ad essere interessata dal divieto sarà la zona di via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l'intersezione con F.M. Colle e l'intersezione con via Del Plebiscito (lato destro rispetto alla direzione di marcia Belluno-Ponte nelle Alpi). Mercoledì 14 novembre sarà in vigore il divieto di sosta dalle 8.30 alle 11.30.
CIRCOLAZIONE
NESSUN PARCHEGGIO
IN PIAZZA MAZZINI
Lunedì e martedì da divieto di sosta: niente parcheggio in piazza Mazzini. Davanti al civico 3 (nello stallo di sosta per residenti autorizzati) insisteranno lavori per la posa in opera di un pozzetto di raccolta e ispezione della fognatura. Quindi, eventuali auto parcheggiate saranno rimosse con il carro attrezzi. L'ordinanza è valida dalle 8 di lunedì alle 18 di martedì 13 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci